Il Direttore dell’Autorità di Bacino Laghi Garda e Idro (di seguito “Autorità di Bacino”) rende noto che, in ottemperanza alla determinazione dirigenziale n. 493 del 06/05/2025, il giorno venerdì 06/06/2025 alle ore 9:30 presso la sede dell’Autorità di Bacino in via Pietro da Salò n. 37 a Salò, si procederà all’espletamento di asta pubblica ai sensi dell’art. 73 lettera c del R.D. n. 827 del 23/05/1924, con unico esperimento di gara, per l’affidamento della concessione di area demaniale ad uso plateatico in Comune di Moniga d/G, località Porto, consistente in quanto elencato in dettaglio al successivo punto “oggetto della concessione”.
L’oggetto della concessione è una porzione di spiaggia, da destinare a plateatico, ubicata a Moniga d/G, in località Porto, più precisamente nella zona a nord del molo di imbarco del traghetto del trasporto pubblico di linea.
L’area è catastalmente individuabile nel censuario del Comune di Moniga d/G al foglio n. 4, antistante il mappale n. 434, come da documentazione tecnica allegata quale parte integrante del presente bando.