Ufficio Stato Civile

L'ufficio si occupa anche del rilascio di certificati ufficiali e della gestione delle pratiche relative alla cittadinanza e alle pubblicazioni di matrimonio.

Competenze

L'Ufficio Stato Civile è uno degli uffici fondamentali all'interno di un Comune, poiché si occupa di gestire tutti i fatti giuridici che riguardano la vita personale dei cittadini, come la nascita, il matrimonio, la morte e la modifica dello stato civile. Questo ufficio ha un ruolo centrale nella vita amministrativa e giuridica di ogni individuo, in quanto fornisce documenti e certificati necessari per una varietà di atti legali e burocratici, sia in ambito nazionale che internazionale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì        09.00 - 12.00                 15.30 - 16.30     
Martedì       09.00 - 12.00
Giovedì       09.00 - 12.00              
Venerdì       09.00 - 12.00

Persona

Dott.ssa Sabina Borghetti

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio

Piazza Giuseppe Garibaldi, 25, 25080 Solarolo BS, Italia

Telefono: 0365659801

Contatti

  • Telefono: 0365.659813
  • Email: elettorale.statocivile@comune.manerbadelgarda.bs.it

Unità organizzative collegate

Area Servizi Demografici

Piazza Giuseppe Garibaldi, 25, 25080 Solarolo BS, Italia

Telefono: 0365659801

Pagina aggiornata il 31/12/2024